Pubblicato il

Ladispoli bene a metà

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

di ALESSIO ALTIERI

Dopo lo strabiliante turno della passata settimana, dove le squadre del settore giovanile ladispolano avevano raccolto il cento per cento di successi con nemmeno una rete incassata, in  questo weekend i giovani rossoblu erano chiamati al difficile compito di ripetersi, compito quasi impossibile per la verità.
Non è arrivato l’en plein, ma i buoni risultati, come sempre, non sono mancati. Grandissimo successo per la Juniores di Dolente, vittoriosa per 3-0 sul campo dell’Atletico Fidene. Le reti rossoblu hanno portato i nomi di Scaramozzino, Rago e Pagliuca. Con questo successo tondo, la juniores rimane al sesto posto, vicinissimo alle posizioni più alte (il terzo posto, ad esempio, è a soli quattro punti). 
Pareggiano gli Allievi Elite di Pietro Bosco che, in casa della Totti Soccer School non vanno oltre l’1-1, ed è un risultato che brucia, perché i ladispolani hanno sbagliato un rigore con Garbati, poi ne hanno realizzato un altro (a segnarlo è stato Proietti) e si sono fatti raggiungere alla fine del primo tempo.
La classifica comunque è ancora incoraggiante: terzo posto. Sconfitti gli Allievi B di Marinelli, che cedono di misura al Tor di Quinto (curiosità, tra le fila del Tor di Quinto milita il figlio di Gianluigi Staffa, l’allenatore del Civitavecchia Calcio).
Il match comunque è stato ben giocato dai rossoblu e la società si è detta contenta della prestazione. Corsari i Giovanissimi A, anch’essi impegnati contro la Totti Soccer School. Grazie alle reti di Di Filippo e Galluzzo su rigore, i rossoblu hanno ottenuto il primo successo stagionale fuori casa e il secondo consecutivo. Sconfitta infine per i Giovanissimi B, che perdono di misura a Civitavecchia in casa del Dlf.

ULTIME NEWS