Pubblicato il

Anomalie finanziarie tributarie e bancarie: giovedì convegno a Tolfa

Anomalie finanziarie tributarie e bancarie: giovedì convegno a Tolfa

TOLFA – Il Comune di Tolfa in collaborazione con una serie di società leader nel settore delle anomalie finanziarie ha organizzato un importante convegno per giovedì 10 dicembre alle ore 17 presso il Polo Culturale di Tolfa (Largo XV Marzo 1799) sul tema “Analisi delle anomalie finanziarie, bancarie e tributarie”.

Dagli ultimi report nazionali effettuati infatti risulta che il 98% dei rapporti finanziari (mutui, leasing, fidi, derivati e swap) sono usurati e/o contenenti anomalie contestabili che rendono possibili recuperi a vario titolo da parte dei clienti.

Durante il convegno interverrà il Prof. Avvocato Giuseppe Lepore, professionista in materia bancaria e tributaria che illustrerà le varie anomalie e come difendersi. Verrà inoltre affrontato il “Problema Equitalia” per capire quali sono gli strumenti utili messi a disposizione di imprese e privati.

L’obiettivo del convegno è quello di capire come analizzare qualsiasi tipo di anomalia finanziaria e tributaria e come porre rimedio. 

In conclusione verranno dati strumenti sia a cittadini privati (che possono avere problemi con mutui e altro) sia a imprese, commercianti e artigiani che debbono fronteggiare difficoltà dovute a particolari aspetti di rapporti finanziari.

ULTIME NEWS