Pubblicato il

Roulotte esplode nei pressi di Torre Flavia

Roulotte esplode nei pressi di Torre Flavia

LADISPOLI. Incidente oggi intorno alle 13. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri. All’interno c’era un uomo senza fissa dimora: trasportato in eliambulanza al Sant'Eugenio di Roma

LADISPOLI – Un’esplosione intorno alle 13 è avvenuta nei pressi di Torre Flavia all’interno di una roulotte. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco ed i carabinieri per capire la dinamica dell’accaduto.

Secondo i primi rilievi all’interno dello stabilimento Lady Beach situato in via Roma, di recente messo sotto sequestro dalla Guardia di Finanza, era presente un uomo M.C., di 58 anni, che abitava dentro al mezzo.

L’uomo, senza un lavoro e senza fissa dimora, viveva all’interno della roulotte, ospite del gestore dell’area di sosta. Sebbene non si conosca ancora con certezza la causa del forte boato, non si può escludere che si tratti di un gesto disperato dell’uomo dopo il sequestro dell’area e la richiesta di sgombero del mezzo. Questa tesi sarebbe avvalorata dal fatto che sul posto non sarebbero state trovate bombole di gas, ma solo una piccola bomboletta spray. Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno subito domato le fiamme.

L’uomo gravemente ferito è stato trasportato al reparto grandi ustionati dell’ospedale S. Eugenio di Roma con l’eliambulanza. Dalle prime informazioni non ci sarebbero lesioni agli organi vitali, ma le ustioni sarebbero importanti e diffuse.

ULTIME NEWS