Pubblicato il

L'agenda del 24 dicembre

Filomena BriandaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Filomena Brianda, che domani festeggia i “suoi primi 100 anni”. Filomena è infatti nata il giorno di Natale del 1915 a Sassari. Ha vissuto per tanti anni nell’isola, poi si è trasferita nel 1954 a Santa Marinella, dove ha avuto una lunga vita matrimoniale con il simpaticissimo “Giovannino il pittoretto” come lo chiamavano gli amici. Oggi, alla soglia del suo primo secolo, si troverà circondata dai nipoti, dai pronipoti e da tutti i parenti, per spegnere le sue cento candeline.

 

 

 

 


Lanfranco MosconiIeri ha festeggiato il suo 75° compleanno il miglior uomo della terra: Lanfranco Mosconi, buono, serio, educato, tranquillo, rispettoso, semplice e disponibile. Infiniti auguri dalle figlie Romina e Ilaria e dalla moglie Annamaria. “Grazie per tutto quello che fai per noi”.

 

 

 

 


Bernardo IannicelliDomenica prossima compie 60 anni Bernardo Iannicelli, noto dirigente sportivo del calcio locale. Tantissimi auguri dai famigliari, gli amici e tutta la nostra redazione sportiva.

 

 

 

 


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Giuseppina Ciliberti, Roberto Di Maio, Oronzo Miano e Silvia Pistilli. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.

ULTIME NEWS