Pubblicato il

"Una sedia per Babbo Natale" conquista la città

"Una sedia per Babbo Natale" conquista la città

SANTA MARINELLA – Va a meraviglia l’iniziativa denominata “Una sedia per Babbo Natale”, fortemente voluta dall’associazione Promozione e Sviluppo di Santa Marinella, che ha deciso di coinvolgere i commercianti per dare vivacità alle attività di addobbo dei negozi. Ogni commerciante ha allestito una sedia, un trono, una panchina o una poltrona, con un addobbo floreale, del verde non sintetico ma fresco, con rami di abete o pino.

La sedia serve anche per far sedere i bambini per una foto con Babbo Natale. Nelle vicinanze della sedia i commercianti si sono organizzati per mettere una sorta di bussolotto dove i bambini potranno lasciare la loro letterina di richiesta doni a Babbo Natale. La letterina che più colpirà la giuria, verrà esaudita con una premiazione del bambino che l’avrà scritta. L’esposizione delle sedie è iniziata da una decina di giorni.

“Le foto le raccoglieremo in un album sulla nostra pagina facebook – dicono gli organizzatori – che sarà l’unica ufficiale per la raccolta dei voti. I clienti dei negozi potranno votare attraverso i “mi piace” soltanto sulla pagina ufficiale. Il termine del concorso è il 31 dicembre, la giuria popolare potrà votare fino alle 24, mentre la giuria tecnica avrà due giorni in più per vedere tutte le sedie allestite e decretare la “Sedia più bella”.
Gi.Ba

ULTIME NEWS