Pubblicato il

Il tribunale dà ragione al Comune e al Cerreto

Il tribunale dà ragione al Comune e al Cerreto

I soldi versati dall’assicurazione serviranno per il completamento delle strade. Paliotta: «Il risultato dimostra che la nostra linea era giusta»

LADISPOLI – «Il risultato ottenuto dimostra che la nostra linea di attivare la fideiussione e chiudere ogni rapporto con il Consorzio Cerreto è stata giusta». Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta ha annunciato che, dopo la sentenza dello scorso 18 novembre emessa dal Tribunale di Civitavecchia, l’assicurazione ha versato nelle casse comunali i 450mila euro della polizza fideiussoria.

«Il Tribunale – ha proseguito Paliotta – ha riconosciuto le nostre ragioni e quelle dei residenti del quartiere Cerreto in regola con i pagamenti. I 450mila euro versati dall’assicurazione serviranno a completare le strade del Cerreto lasciate incomplete da anni dal Consorzio.

Ci stiamo attivando anche sulla seconda questione finanziaria che riguarda il mancato pagamento delle aree verdi. Se dimostreranno di avere già versato le somme al Consorzio naturalmente il Comune ne prenderà atto. Anche queste somme recuperate saranno utilizzate per completare l’urbanizzazione del Cerreto e la sistemazione delle aree verdi».

ULTIME NEWS