Pubblicato il

Viaggiava con la marijuana in auto: denunciato

Viaggiava con la marijuana in auto: denunciato

Un 37enne romano è stato fermato ieri sera dagli agenti del commissariato di Polizia

CIVITAVECCHIA – Nella tarda serata di ieri due volanti del commissariato di viale della Vittoria, dopo aver sottoposto a controllo di Polizia tre giovani di origini romane a bordo di una utilitaria, hanno denunciato un 37enne, sorpreso in possesso di circa 30 grammi di marijuana.

Verso le 23.30, in centro, gli agenti hanno fermato l’auto con a bordo i tre ragazzi. Il 37enne, con precedenti penali per detenzione di stupefacenti, durante l’accertamento si mostrava particolarmente nervoso; gli agenti, insospettiti dal suo comportamento, hanno approfondito il controllo, trovandolo in possesso di un involucro in cellophane contenente 30,35 grammi di sostanza che, esaminata al narcotest presso il locale laboratorio di Polizia Scientifica, è risultata positiva alla marijuana e, quindi, opportunamente sequestrata. 

L’uomo, condotto in Commissariato, al termine dei rituali di legge, è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ULTIME NEWS