Pubblicato il

L’assessore Mundula si dimette

CERVETERI – Sono arrivate durante il consiglio comunale le dimissioni di Andrea Mundula, assessore del Comune di Cerveteri. Le cause delle dimissioni sono, secondo Mundula, imputabili ad impegni professionali esterni che non gli permetterebbero di seguire al meglio le attività che vedranno coinvolta Cerveteri nei prossimi mesi.

Ringraziamenti da parte di tutto il consiglio e dal sindaco Alessio Pascucci. «Ci tengo sentitamente, a spendere due parole – ha detto il primo cittadino durante il consiglio comunale – perchè ha curato con grande scientificità alcune delle tematiche più importanti che rappresenteranno dei cambiamenti per Cerveteri nel 2016».

«Ho chiesto però ad Andrea di non abbandonarci – ha consluso il sindaco – gli ho quindi chiesto di prendere una delega. Gli ho chiesto quindi di pensarci e gli ho chiesto un aiuto. E sebbene io gli auguri il meglio per la sua vita professionale, gli ho chiesto di pensarcidrea ti ringrazio a nome della città. Apprezzo il tuo impegno a nome di tutta Cerveteri. Ti ringrazio nuovamente per il tuo aiuto e per avermi permesso di tagliare dei nastri che senza di te non avrei potuto tagliare».

ULTIME NEWS