Pubblicato il

Tolfa: ‘‘Arriva la Befana in carrozza’’

Tolfa: ‘‘Arriva la Befana in carrozza’’

Evento realizzato con il patrocinio della Fondazione Cariciv. Nella frazione tombola, presepe, falò, buffet e regali ai bambini

Condividi

di ROMINA MOSCONI

TOLFA – Doppio appuntamento a Tolfa con la vecchina più amata dai bambini: la Befana, infatti, arriverà sia in paese che nella frazione di Santa Severa nord e porterà regali per tutti i bambini.

Domani in piazza Matteotti alle 15 si svolgerà l’attesa manifestazione promossa dalla Fidapa in collaborazione con il Comune di Tolfa e col patrocinio della Fondazione Cariciv: ‘‘Arriva la befana in carrozza’’ che prevede musica, giochi e consegna delle calze ai bambini.

Grande festa, poi, nella frazione di Santa Severa nord con ‘‘La Befana e la Tombola Umana’’ promossa dalla chiesa e dal Comitato civico. Nella piazza la Befana consegnerà i regali a tutti i bambini. Dopo la consegna dei regali si svolgerà l’attesa tombola umana gratuita. Durante la manifestazione saranno offerti vin brulè, panini con salsiccia, cioccolata calda e dolci. Gli organizzatori fanno poi sapere che durante il pomeriggio di festa saranno elementi importanti della manifestazione il grande falò e il suggestivo presepe. «Tutti i genitori dei bambini non residenti che volessero far consegnare il proprio regalo dalla befana ai loro figli – spiegano gli organizzatori – il giorno stesso devono contattare noi organizzatori presenti alla manifestazione. Ringraziao il Comune di Tolfa e la Fondazione Cariciv per il loro contributo e l’Università Agraria per la fornitura della legna».


Condividi

ULTIME NEWS