Pubblicato il

Un viaggio nella cucina locale attraverso la degustazione di vini e prodotti tipici

Un viaggio nella cucina locale attraverso la degustazione di vini e prodotti tipici

Gusto e musica per l’evento ‘‘Suoni e sapori della Terra’

TOLFA – Gusto e ascolto saranno i protagonisti di ‘’Suoni e sapori della Terra’’, un importante evento che si terra’ a Tolfa la prossima domenica e che è promosso dalla ‘’Strada del Vino e dei Prodotti Tipici delle Terre Etrusco Romane’’. La manifestazione è finanziata dall’Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio) e si avvale del patrocinio dai Comuni di Tolfa e di Cerveteri.

La kermesse prevede un viaggio nella musica con il gruppo La Bandajorona e la partecipazione di Alessandro Mazziotti; altro momento imprtante sarà la testimonianza di Graziella Di Prospero. Il tutto sarà un viaggio nei sapori di un territorio che parla di mani, di cuori, di gusto e di eccellenze agroalimentari attraverso la degustazione dei vini e dei prodotti tipici delle aziende associate alla Strada.

Il primo dei due eventi e’ oggi a Cerveteri e domenica prossima alle 18 nel centro storico di Tolfa: sarà un’imperdibile proposta culturale per gli amanti della musica e del buon vino nel giusto compimento di un percorso all’insegna dell’emozione e della qualità. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS