Pubblicato il

‘‘Allumiere in movimento’’: «Una postazione per l’emergenza sanitaria h24»

‘‘Allumiere in movimento’’: «Una postazione per l’emergenza sanitaria h24»

Parte la raccolta firme in piazza della Repubblica

ALLUMIERE – Appena nato ma subito attivo. Il gruppo collinare ‘‘Allumiere in Movimento’’ è sceso in campo «per dare voce al popolo» e per «sopperire alla mancanza di una postazione 118 per emergenza sanitaria h24».

Gli esponenti del movimento hanno fatto richiesta in Comune di poter istituire una postazione in piazza della Repubblica nella quale ricevere le persone e raccogliere le firme e quindi la prima raccolta sarà da domani a domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Il gruppo proseguirà la raccolta il 23 e 24 gennaio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18; poi il 28 e il 31 gennaio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 e infine il 2 e il 7 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.

«Saremo a disposizione per raccogliere le firme per la petizione popolare necessaria ad avanzare la proposta di richiedere ai sindaci dei Comuni di Allumiere e Tolfa di impegnarsi e attivarsi per – spiegano i membri del movimento collinare – permettere che in questo territorio collinare si riesca ad ottenere una postazione 118 di emergenza sanitaria h24. Chiunque voglia partecipare all’attività dei banchetti può dare la sua disponibilità anche attraverso il nostro gruppo Facebook Allumiere in movimento».

Rom. Mos.

ULTIME NEWS