Pubblicato il

Gnazi: "Ostilia, quel documento non è la posizione ufficiale del Pd"

Gnazi: "Ostilia, quel documento non è la posizione ufficiale del Pd"

CERVETERI – Il segretario del Pd di Cerveteri, avvocato Alessandro Gnazi, smentisce la nota a firma Pd diffusa oggi sul caso Ostilia. In proposito Gnazi scrive: “In data odierna sono apparsi su alcuni portali on line di testate giornalistiche locali articoli ispirati da un sedicente comunicato stampa avente ad oggetto la posizione “ufficiale del PD” sulla vicenda Ostilia – Campo di Mare”.

“Si precisa – afferma il segretario – al fine di evitare ogni equivoco, che si tratta di una nota inviata a titolo personale dal tesserato-dirigente S. Marini e che il documento a cui fa riferimento la nota medesima non è stato né votato o approvato o, comunque, non contiene alcuna linea ufficiale del PD”.

“Trattasi – spiega Gnazi – invero, di una delle diverse posizioni espresse (attualmente tutte frutto di osservazione ed approfondimento) nel corso della scorsa riunione del Direttivo PD di Cerveteri e, nella fattispecie, di quella del sig. S. Marini, il quale ha provveduto anche a formare il documento medesimo e che comunque ringraziamo per ogni contributo vorrà portare al Partito”.

“Il Gruppo Consiliare – conclude il segretario del Pd di cerveteri –  esprimerà in Consiglio Comunale di stasera, nel rispetto dei ruoli e delle autonomie, la linea politica alla luce delle posizioni emerse e del confronto con il Segretario avvenuto in questi giorni”.

ULTIME NEWS