Pubblicato il

Consiglio, Massera tra gli scranni dell’opposizione

Consiglio, Massera tra gli scranni dell’opposizione

Domani la ratifica al posto di Paola Rocchi

SANTA MARINELLA – Nel prossimo consiglio comunale, quello che si terrà domani, verrà ratificata la nomina a consigliere per Stefano Massera, primo dei non eletti della lista di Un’Altra Città è Possibile, che prenderà il posto della professoressa Paola Rocchi che, nell’ultima seduta pubblica, ha rassegnato le dimissioni.

Sulla questione, il direttivo della lista civica, ringrazia i due suoi rappresentanti per aver permesso questa staffetta.

“Ispirata dall’idea di politica come servizio e partecipazione collettiva – scrivono in un comunicato – ringraziamo Paola Rocchi, che ha incarnato questa idea con il suo impegno tenace e rivolgiamo i migliori auguri a Stefano Massera, a cui va la nostra indiscussa fiducia e il nostro sostegno. Attraverso il suo operato di consigliere, continuerà l’azione del direttivo di ACP, anche in collaborazione con altre forze politiche, impegnate ad immaginare con noi un futuro diverso, come è accaduto nell’ultimo anno con Sel e l’associazione È Possibile”.

«L’auspicio – continua il coordinatore della lista civica Paolo Montaldo – è che questa collaborazione si rafforzi e si allarghi a tutti quei soggetti affini per storia e visione della città, con i quali contrastare l’attuale inefficiente governo di centrodestra, mostrando che l’alternativa esiste. L’appello è rivolto anche ai cittadini. Il nostro è anzi un invito e un incoraggiamento a partecipare alla vita politica, a informarsi sui fatti del nostro Comune, a darci una mano».

«Segnaliamo infine l’appuntamento di sabato 30 gennaio – conclude Montaldo – presso la sala del camino della chiesa di San Giuseppe alle 17,30. Sarà l’occasione per fare il punto con l’ex consigliere Paola Rocchi e il suo sostituto Stefano Massera, sul governo Bacheca a metà del suo mandato». (Gi.Ba.)

ULTIME NEWS