Pubblicato il

La Santamarinellese gioisce con gli Juniores provinciali

JUNIORES E ALLIEVI

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Importante vittoria esterna per la Santamarinellese nel campionato Juniores Provinciali, mentre il Santa Marinella esce sconfitto per 2-0 tra le mura amiche contro il Forte Aurelio e resta fanalino di coda del girone. 
Con il successo ottenuto sull’impianto di Manziana per 2-1, i ragazzi di mister Midei si portano al decimo posto della classifica. 
Il tecnico mette in campo: Agostini, Lupoli, Fa, Zheng, Bomba, Gagliano, Gallina, Scognamiglio, Passaro, Fusco, Marra con Mulas, Aceto, Venuto, Trebiani, Izzo, Catarinacci e Monir in panchina. 
La partita va subito sul binario giusto per gli ospiti che, con Marra ben servito dal solito Fusco, va in gol con un bel diagonale. 
Subito dopo, su un calcio d’angolo battuto da Gagliano, Zheng anticipa il suo diretto avversario ed insacca a rete. 
Nel secondo tempo, il vento forte e freddo condizionano la partita e il Manziana, con lanci lunghi, prova a impensierire i tirrenici.
Gli ospiti, però, prima con Matacera (che dopo aver saltato  anche il portiere calcia fuori) e poi con l’esordiente Maccarini (giocatore degli Allievi), hanno le occasioni per allargare il punteggio invece, allo scadere, il Manziana accorcia le distanze con un bel tiro da fuori. 
«Di certo oggi non abbiamo espresso un bel calcio – dice mister Midei – anche per il forte vento e il freddo. Abbiamo badato solo a fare i punti. Il Manziana non ha mai mollato e stava su tutti i palloni. Fortunatamente abbiamo segnato nel primo tempo. Comunque i miei ragazzi si sono impegnati al massimo per portar via l’intera posta in palio e ci sono riusciti. Ci manca un bel risultato con una delle prime e già domenica ne abbiamo la possibilità. In settimana lavoreremo per raggiungere questo obiettivo». 
Nel campionato Allievi provinciali Roma girone C i ragazzi della Santamarinellese allenati da mister Bassetti subiscono un eloquente 5-1 in casa dell’Atletico Grifone, mentre il Santa Marinella perde per 4-0 per mano dell’Atletico Ladispoli.


Condividi

ULTIME NEWS