Pubblicato il

Nucci prende il posto di Campolongo

Nucci prende il posto di Campolongo

Nuovo ingresso tra i consiglieri comunali di Cerveteri. L’ufficializzazione nel prossimo consiglio utile

CERVETERI – Nel consiglio comunale di giovedì scorso Davide Campolongo ha ufficializzato le proprie dimissioni da consigliere comunale. Al suo posto in consiglio comunale entrerà Claudio Nucci e il suo ingresso verrà ufficializzato nel prossimo consiglio comunale utile. A dare la notizia è stato Governo Civico per Cerveteri.

«Tutti noi di Governo Civico per Cerveteri ringraziamo Davide per il servizio reso fin’ora alla città e per aver svolto sempre al meglio il compito di Consigliere comunale» ha dichiarato Governo Civico.

«Nel corso del prossimo consiglio – ha dichiarato Governo Civico – sarà nominato un nuovo consigliere comunale Claudio Nucci, che entrerà a far parte del gruppo di Governo Civico. Nel dimostrare la nostra stima nei confronti di Davide, che comunque continuerà a lavorare con noi e con questa amministrazione, facciamo gli auguri al nuovo Consigliere di Governo Civico, Claudio Nucci, membro storico del nostro movimento, che saprà portare a termine il lavoro fatto insieme agli altri Consiglieri della Maggioranza».

«Davide – ha spiegato Governo Civico – continuerà comunque il suo impegno politico a sostegno dell’attività amministrativa della nostra maggioranza».

ULTIME NEWS