Pubblicato il

Riapre lo sportello del Forum Giovani Scuolambiente presso la Proloco di Marina di Cerveteri

Riapre lo sportello del Forum Giovani Scuolambiente presso la Proloco di Marina di Cerveteri

di DANILA TOZZI

CERVETERI – Da sabato 23 gennaio 2016 dalle 14,30 alle 16,30 riaprirà lo sportello del Forum Giovani Scuolambiente per far conoscere i progetti dell’associazione e far avvicinare i giovani ambientalisti compresi dagli 11 ai 30 anni. Qui potranno avere qualsiasi informazione o fare semplici domande alle persone per diventare parte dell’associazione, attiva sul territorio da ben 25 anni che si appresta a festeggiare il 14 e 15 maggio 2016 con un calendario ricco di eventi.

Questo sportello darà l’occasione inoltre di poter condividere e riflettere di sabato in sabato alcune tematiche molto sensibili che segue Scuolambiente da anni tra i giovani attraverso il materiale raccolto negli anni.

Da aprile 2016 partirà il secondo modulo di formazione con lezioni in esterna già iniziato nell’autunno 2015 con alcuni esperti e il presidente Maria Beatrice Cantieri in cui sono stati trattati alcuni progetti che porta avanti l’associazione sin dalla sua nascita avvenuta nel 1991 come “La natura a tavola”, “Per Non dimenticare Chernobyl”, “Torre Flavia”, “Etica e Volontariato”, “Piccoli Gesti Quotidiani e Riciclo”. Alla fine del modulo di formazione verrà rilasciato un attestato.

ULTIME NEWS