Pubblicato il

Il dimissionario Campolongo: ''Solo ragioni personali"

Il dimissionario Campolongo: ''Solo ragioni personali"

Cerveteri. In una lettera tutte le motivazioni. L’ex consigliere: «Grazie a Nuova Speranza. Continuerò ad essere un punto di riferimento»

Condividi

CERVETERI – Davide Campolongo, consigliere di maggioranza, si è dimesso durante l’ultimo consiglio comunale, spiegando che le sue ragioni sono prettamente personali e lavorative.

«Un forte ringraziamento – scrive Campolongo nella sua lettera di dimissioni – a tutti gli amici di Nuova Speranza, che in questi anni mi hanno sostenuto e supportato in questa avventura amministrativa, terminata giovedì scorso in occasione dell’ultimo consiglio comunale, durante il quale, al termine di una lunga fase di riflessione, ho ufficializzato le mie dimissioni da Consigliere Comunale.

Le motivazioni sono esclusivamente di natura familiare e professionale e non hanno a che fare con aspetti di natura politico/amministrativa».

«In questi anni – continua l’ex consigliere – ho ritenuto che l’impegno amministrativo andasse portato avanti con il massimo dell’impegno, investendo il mio tempo libero a favore dell’attività politica

Con il passare del tempo il mio impegno lavorativo è gradualmente cresciuto, sia in termini di responsabilità che in quantità, il tutto complicato da problemi familiari che mi hanno costretto a dover incrementare la mia presenza in famiglia.

Tali elementi hanno inevitabilmente ridotto il mio tempo libero, limitando così le risorse da mettere a servizio dell’attività amministrativa e condizionando il mio operato di consigliere comunale. Ritenendo che il ruolo di Consigliere debba essere portato avanti con il massimo impegno e serietà, garantendo una presenza costante tra la gente, viste le difficoltà a poter garantire tutto questo, ho ritenuto giusto fare un passo indietro, lasciando il mio posto in consiglio comunale a chi ha la possibilità in questo momento di dare un contributo più incisivo ed efficace del mio»

«Continuerò ad essere un punto di riferimento per il nostro territorio- ha concluso Campolongo – cercando di portare avanti le iniziative e gli interventi previsti sul programma elettorale per Cerenova e Campo di Mare, concludendo le tante iniziative messe in campo in questi anni di lavoro».


Condividi

ULTIME NEWS