Pubblicato il

Il Tolfa vince, convince e prende quota in classifica

JUNIORES

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Tolfa, vince e convince il gruppo degli Juniores provinciali. Il team collinare sabato pomeriggio nella 16^ giornata di andata ha battuto per 2-0 allo Scoponi gli ospiti del Forte Aurelio. Il mister Nico Rogai come undici iniziale ha schierato: Lahaj,  Pieragostini, Franchi, Gori, Chelaru, Giorgi, De Rossi, Di Marcantonio, Muntoni, Cirotto e  Pasquini. 
Nel primo tempo gli ospiti capitolini hanno iniziato meglio arrivando in due occasioni a sfiorare il gol. Alla mezz’ora gli ospiti però sono rimasti in dieci e i padroni di casa ne hanno approfittato per rendersi pericolosi e sono andati vicinissimi al gol in più occasioni. Il primo tempo si è quindi chiuso a reti inviolate. 
Nella ripresa il Tolfa ha continuato a spingere arrivando più volte davanti alla porta avversaria, ma i capitolini sono riusciti a impensierire il portiere e la difesa tolfetana con rapidi contropiedi.
A15’ alla fine della contesa i pupilli di patron Franchi hanno aperto le marcature dal dischetto grazie al rigore procurato da Pasquini e realizzato da Cirotto. Subito dopo anche il Tolfa è rimasto in dieci per l’espulsione di Muntoni, ma i collinari negli ultimi minuti hanno chiuso la partita con un gran gol siglato da Pasquini che ha così fissato il punteggio sul definitivo 2-0. 
Soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi mister Rogai e anche il presidente ha elogiato il tecnico e tutti i ragazzi per i grandi progressi ottenuti con impegno e lavoro.
Il team biancorosso quindi è al 6° posto a 23 punti in una classifica molto corta.


Condividi

ULTIME NEWS