Pubblicato il

Navalia: mondo antico ed aree sotterranee

Condividi

CIVITAVECCHIA – Torna il meeting di Navalia. Si terrà oggi un altro appuntamento con l’evento che sta riscontrando un buon successo in città.
A partire dalle 17.30, presso i Magazzini romani, calata del principe Tommaso – porto antico, avrà luogo un convegno su “Mondo antico ed aree sotterranee”.
Un vero e proprio viaggio che guiderà i partecipanti alla riscoperta del mondo antico con Asso (Archeologia subacquea speleologia organizzazione) e delle aree sotterranee.
Durante l’iniziativa, infatti, il relatore sarà il  dottor Mario Mazzoli, direttore generale di Asso e vincitore nel 2005 del premio ‘‘Tridente D’Oro’’, il più prestigioso riconoscimento per le attività subacquee.
Nel 2014 l’Onlus suddetta è stata insignita dell’Academy award, rilasciato dall’Accademia internazionale di scienze e tecniche subacquee.
Continua quindi la collaborazione tra l’associazione culturale La Civetta di Civitavecchia ed il Centro archeologico studi navali con la partecipazione straordinaria di Asso.
Gli organizzatori invitano tutta la cittadinanza a partecipare a quest’evento interessante che si inserisce all’interno della serie di meeting organizzati in seno alla mostra ‘‘Navalia, potenza e tecnologia della flotta romana’’, giudicata un successo nelle precedenti edizioni, e ricordano che l’ingresso al convegno è completamente gratuito.


Condividi

ULTIME NEWS