Pubblicato il

Weekend positivo per il Ladispoli

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Fine settimana tutto sommato positivo per i rossoblu, che chiudono con 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta.
La Juniores di Claudio Dolente, dopo le sconfitte con Savio e Montespaccato, torna a vincere tra le mura amiche superando per 1-0 l’ Atletico Acilia, grazie alla rete di Pagliuca. Con questa vittoria i tirrenici raggiungono quota 36 punti, a sole 3 lunghezze dal Savio, fermato in casa dal Montespaccato.
Anche gli Allievi fascia B di mister Simone Marinelli ritrovano la vittoria, andandosi ad imporre 1-2 sull’ostico campo dello Sporting Città di Fiumicino. Mattatore Tidei, autore della doppietta decisiva. Vista la concomitante sconfitta dell’Ostiamare, sul campo della Viterbese, prossimo avversario del Ladispoli, il quarto posto dista ora un solo punto.
Pareggio beffardo per i Giovanissimi di mister Alessandro Marinelli. Ennesima prestazione più che positiva per i rossoblu ma, nonostante la gara si sia giocata solo nella metà-campo avversaria, i rossoblu non vanno oltre l’ 1-1. Troppe le occasioni non concretizzate. Tamburello il marcatore.
Pareggio anche per gli Allievi di mister Pietro Bosco, che impattano 0-0 al Marescotti contro i Vigili Urbani, giunti al nono risultato utile consecutivo. 
I rossoblu attaccano con insistenza per tutta la gara, senza però riuscire a trovare la giocata vincente. Momentaneo quarto posto in classifica (38 punti), a due lunghezze dalla Vigor Perconti, ma sempre con una gara in meno da recuperare (quella contro il Montefiascone).
Sconfitti i Giovanissimi fascia B di mister Luciano Falappa, che perdono 0-4 al Marescotti contro l’ AS Roma.

ULTIME NEWS