Pubblicato il

Il Tolfa festeggia il terzo successo consecutivo

JUNIORES

JUNIORES

di ROMINA MOSCONI

Con le reti griffate da Pasquini e Di Marcantonio gli Juniores provinciali del Tolfa, sabato pomeriggio nella 17° giornata del campionato, hanno espugnato per 2-1 il campo del Casalotti.
I ragazzi, guidati dal duo Rogai-Lancia, hanno iniziato la gara con l’approccio giusto realizzando due reti con Pasquini e Di Marcantonio. Il Casalotti ha reagito dimezzando lo svantaggio, approfittando di un penalty molto dubbio. Il direttore di gara ha poi mandato al riposo le due squadre sul punteggio di 2-1 per il Tolfa.
Nel secondo tempo il team collinare ha controllato abbastanza agevolmente la gara; ma a metà ripresa l’arbitro ha concesso un secondo calcio di rigore al Casalotti, questa volta giustamente: il promettente portiere del Tolfa, Manolo Rossi, però, è stato eccezionale e ha parato il tiro che sembrava imprendibile. Col passare dei minuti il risultato della gara non è cambiato e così al triplice fischio finale il Tolfa ha festeggiato la terza vittoria consecutiva. Da segnalare l’infortunio alla testa di Pieragostini, a seguito di uno scontro fortuito con un avversario, che ha comportato per il ragazzo l’applicazione di alcuni punti di sutura. Ora i collinari sono al 6° posto a 26 punti.
Per il Tolfa: Rossi, Chelaru, Gori, Pieragostini (dal 50’ Taflaj), Franchi, Lahaj, Di Marcantonio (dal 75’ Pinardi), Giorgi, Cirotto, Morra (dall’80’ Sentiero), Pasquini. A disposizione: Annibali, Salutini, Vela e Sfascia.

ULTIME NEWS