Pubblicato il

Movida violenta al Ghetto

Movida violenta al Ghetto

Serata movimentata a piazzale degli Eroi. Coinvolti molti adolescenti. Atti di vandalismo nella zona: residenti esasperati

CIVITAVECCHIA – È una movida violenta quella che si vive troppo spesso il venerdì ed il sabato sera al Ghetto, a piazzale degli Eroi e a viale Garibaldi. L’ultimo episodio quello di sabato, attorno alle 23, quando due gruppi di ragazzini, adolescenti maschi e femmine, si sono resi protagonisti di scontri verbali piuttosto accesi. Solo l’intervento sul posto delle forze dell’ordine ha evitato che si trasformasse in qualcosa di diverso.

Ormai la zona, la sera, sembra diventare terra di nessuno. Le proteste dei residenti sono quotidiane, così come quelle di chi in zona ha la propria attività commerciale e al mattino quando alza la serranda trova davvero di tutto fuori il proprio locale. Una movida che ha poco ormai di divertimento, ma che è spesso accompagnata da risse e atti di vandalismo, con vasi e fioriere spaccate, come raccontato da un residente di via Regina Elena.

ULTIME NEWS