Pubblicato il

Tanti sorrisi in casa Ladispoli

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Condividi

Dopo aver ritrovato i tre punti la settimana scorsa, i gruppi di Claudio Dolente e Simone Marinelli si ripetono rispettivamente con Villalba, in esterna, e Viterbese Castrense, tra le mura amiche. Gli Juniores elite s’impongono per 2-3, con le reti di Pagliuca, con una prodezza su punizione, Peluso e Spagnoletti, non senza soffrire, mentre gli Allievi elite fascia B vincono per 1-0 grazie alla rete di De Carli. Entrambe le formazioni rimangono ancorate al treno delle prime della classe, distanti appena 3 e 4 punti dalla terza posizione, valida per l’accesso alle finali.
Pareggio in esterna per i Giovanissimi elite di Alessandro Marinelli, che non vanno oltre il 2-2 con la Petriana.Dopo un primo tempo sottono, i rossoblu diventano padroni assoluti del campo, ma le reti di Galluzzo e Falco non bastano per portare a casa i 3 punti. La traversa all’ultimo minuto del solito Galluzzo fotografa al meglio la stagione tirrenica, difficilmente aiutata da un pizzico di fortuna. Rieti si dimostra la vera e propria bestia nera dei tirrenici. 
I Giovanissimi elite fascia B di Luciano Falappa escono sconfitti per 1-0 dal Cicaglioni. 
Stessa sorte per gli Allievi  elite di Pietro Bosco, superati per 2-1. Vana la rete del momentaneo pareggio di Proietti.
Infine bella vittoria per i Giovanissimi provinciali fascia B di mister Pompei, che s’impongono 3-1 al Marescotti contro la più quotata Lupa Roma. A segno Anzuini, con una doppietta, e Caleffi.


Condividi

ULTIME NEWS