Pubblicato il

Vecchia: gioie e dolori

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Un weekend di gioie e dolori per il Civitavecchia Calcio 1920 che, impegnato con i propri baby in maglia nerazzurra, vive un turno di alti e bassi nei vari campionati giovanili ai quali sta partecipando. Meglio di tutti fano i piccoli Giovanissimi, che strappano sorrisi e successi molto importanti per la stagione.
Sabato duro da metabolizzare per gli Juniores che, al Don Calabria, perdono primato e vetta in un colpo solo: il campionato è lungo e la lotta al vertice serrata, c’è tempo insomma, per rimediare.
Gli Allievi Elite invece, non vanno oltre il pari, 1-1, a Le Fontanelle B contro il Montefiascone: per i ragazzi di Brandolini segna il classe 2000 Saraceno.
Pareggio, 1-1, anche per gli Allievi Eccellenza fascia B che, con lo Sporting Città di Fiumicino vanno in rete grazie a Tornato.
Ottime vittorie sia dei Giovanissimi regionali A che i Giovanissimi fascia B: i primi hanno asfaltato 4-0 La Pescatori Ostia sospinti dagli acuti di Mondelli (2), Esposito e Capodimonte, mentre i secondi hanno vinto a Roma sull’Aurelio Fiamme Azzurre per 3 a 0.
Al Paglialunga di Fregene, nel frattempo, ennesima affermazione autorevole per i 2003: 3-1 al triplice fischio con doppietta di Amato e rete di Scirocchi.

ULTIME NEWS