Pubblicato il

«Notevole successo in termini di sensibilizzazione»

«Notevole successo in termini di sensibilizzazione»

L’amministrazione difende la comunicazione di Torre Flavia

LADISPOLI – L’amministrazione comunale di Ladispoli torna a parlare di Torre Flavia e lo fa spiegando i risultati della campagna di sensibilizzazione su Torre Flavia iniziata la scorsa estate.

«La campagna di comunicazione – ha spiegato l’amministrazione – ha ottenuto un notevole successo in termini di sensibilizzazione suscitando interesse e pareri positivi tra i cittadini che hanno preso parte attivamente alle iniziative realizzate».

«Le risorse umane utilizzate – ha continuato l’amministrazione – sono state attentamente selezionate, nonché impiegate conformemente a quanto prescritto dalle leggi vigenti in materia, sulla base delle disponibilità di spesa previste per il personale.

Attualmente, l’amministrazione sta ancora utilizzando le competenze di queste risorse per far fronte ad esigenze di comunicazione interna ed esterna di alcuni uffici, sempre in un ottica di efficienza ed efficacia dei processi e di spending review, ossia di riduzione della spesa e mantenimento della qualità delle attività in essere».

ULTIME NEWS