Pubblicato il

Convocati gli stati generali del sociale

Convocati gli stati generali del sociale

LADISPOLI – Dopo le varie denunce che arrivano dal territorio sulle situazioni di estrema povertà ed emergenza che sono arrivate negli ultimi giorni, sono convocati per venerdì 12 febbraio ore 16,30 in aula consiliare gli stati generali delle politiche sociali del Comune di Ladispoli.

A darne la comunicazione è l’assessore ai Servizi sociali Roberto Ussia attraverso un video apparso sul suo profilo Facebook.

«Sarà un momento di confronto con gli operatori del settore, le associazioni, i gruppi politici, le associazioni sindacali e chiunque fosse interessato al tema» spiega Ussia .

«Partiremo – continua l’assessore Roberto Ussia – dalla creazione di quattro gruppi di lavoro riguardanti le estree povertà, anziani e disabili, immigrazioni e dipendenze giovanili. Cercheremo di affrontare questi temi per poi ampliare ad altri temi che emergeranno durante il confronto».

In conclusione l’assessore ha chiesto ai cittadini la massima partecipazione ricordando a tutto il pubblico social, e non solo, che si tratta di «un momento importante».

ULTIME NEWS