Pubblicato il

Lizzera: topo nell’armadietto

Lizzera: topo nell’armadietto

Forte perplessità dei genitori degli alunni della scuola primaria di Tolfa. «Ci chiediamo se sia stata effettuata la disinfestazione». Rassicurazioni dalla dirigente Laura Somma

TOLFA – Alcuni genitori di alunni della scuola Primaria di Tolfa hanno espresso forte perplessità per ciò che è accaduto lunedì nel plesso di via Lizzera. «In un armadietto è stato trovato un topo e alcuni escrementi e nel pomeriggio – spiegano i genitori – è stata annullata una riunione dei docenti. Ieri mattina pero’ la scuola è rimasta aperta e non sappiamo se la disinfestazione è stata fatta o no e come mai non e’ stata fatta un’adeguata comunicazione».

La dirigente scolastica, Laura Somma, assicura che è stato avvisato il sindaco e subito è stata effettuata la disinfestazione e la derattizzazione, è stato chiamato il responsabile della sicurezza e sono state attuate tutte le procedure del caso. La preside, inoltre, ieri mattina ha parlato coi genitori e la situazione è stata chiarita. Procede quindi in perfetta sinergia la collaborazione tra l’amministrazione comunale e la scuola.

Rom. Mos.

ULTIME NEWS