Pubblicato il

Tolfa, il successo vale il sesto posto

JUNIORES

JUNIORES

di ROMINA MOSCONI 

Con un’altra bella prestazione gli Juniores provinciali del Tolfa hanno messo a segno un’importante vittoria. I ragazzi di mister Nico Rogai e del suo secondo Lancia sabato pomeriggio, nella 18^ giornata del campionato disputata tra le mura amiche dello Scoponi, hanno battuto gli ospiti del Palidoro per 3-1 grazie a una bella prestazione corale di tutto il gruppo. 
Con questi tre punti conquistati i pupilli di patron Giorgio Franchi hanno ora 29 punti e sono saliti al 6° posto. 
Nel primo tempo il Tolfa è passato in vantaggio al 19’ con un perfetto assist di Gori per Morra e quest’ultimo ha poi insaccato portando in vantaggio il Tolfa. 
Sterile è stato poi il contrattacco degli ospiti; il direttore di gara ha poi mandato al riposo le due squadre sul momentaneo vantaggio dei collinari per 1-0. 
Subito in apertura del secondo tempo c’è stato raddoppio dei padroni di casa grazie a Muntoni abile sul filo del fuorigioco a raddoppiare; il Palidoro ha provato a reagire e al 21’ ha accorciato le distanze con una bella punizione. Intorno alla mezz’ora è arrivata la doppietta personale di Morra che ha sfruttato un assist di testa di Pasquini e così si è chiusa la partita sul definitivo 3-1 per il Tolfa. 
Complimenti al mister, al suo secondo e a tutta la squadra da parte del presidente Franchi: «Bravi ragazzi – spiega il presidente – continuate così». 
Ora il Tolfa si prepara per la difficile trasferta di sabato prossimo nella tana della quarta forza del girone, l’Anguillara calcio. 
In campo: Rossi, Lahaj, Franchi (st Sentiero), Chelaru, Gori, Giorgi (st Salutini), Pinardi (st Taflaj), Muntoni (st Di Marcantonio), Cirotto, Pasquini e Morra (st Giuntini).

ULTIME NEWS