Pubblicato il

Al via il bando per esperti in progettazione

Al via il bando per esperti in progettazione

L’amministrazione comunale di Ladispoli punta ai fondi europei e regionali

Condividi

LADISPOLI – Il Comune di Ladispoli vuole attingere ai fondi regionali ed europei.

E’ questo ciò che si evince dal bando pubblicato sull’albo pretorio comunale per la formazione di una short list di esperti con adeguata professionalità a supporto delle strutture comunali per la predisposizione di progetti finalizzati alla partecipazione dell’ente a procedure di bando indette dall’Unione Europea, o da altre autorità nazionali e regionali.

Attenzione, non si tratta di una procedura concorsuale ma della creazione di un elenco di persone con adeguata professionalità e comprovata specializzazione dalle quali l’amministrazione comunale può atteingere per supporto alle attività di progettazione per il reperimento di fondi.

Per essere ammessi bisogna essere in possesso di un titolo di laurea specialistica e dimostrare esperienza nel settore. Per le persone giuridiche, invece, va documentata l’esperienza nel settore.La domanda di iscrizione si trova sul sito del comune di Ladispoli www.comune.ladispoli.rm.gov.it .

Gli incarichi saranno affidati con l’adozione di successivi atti ai candidati iscritti nell’elenco, la cui esperienza professionale e la proprie competenze saranno valutate maggiormente pertinenti rispetto agli specifici fabbisogni di progettazione di volta in volta occorrenti e, comunque, giudicate sulla base dei curricola e delle esperienze progresse già maturate specificatamente al settore di attività di riferimento. Rimane facoltà del comune affidare l’incarico ad un team di esperti purchè iscritti in elenco.


Condividi

ULTIME NEWS