Pubblicato il

Impro Challenge: parte la sfida

CIVITAVECCHIA – Torna l’appuntamento con ‘‘Impro Challange-La grande sfida’’. Vicolo Cechov, la scuola nazionale di improvvisazione teatrale di Civitavecchia, guida la pazza carovana degli improvvisatori teatrali che stanno facendo impazzire il pubblico di Civitavecchia.
E torna proprio con il suo format ‘‘principe’’ e più spettacolare: ‘‘Imprò-il grande spettacolo di Improvvisazione Teatrale più rappresentato in Italia’’. Due squadre di improvvisatori (composte ognuna da 4 giocatori) si affrontano sul palco dando vita a una serie di improvvisazioni che prendono spunto dai suggerimenti del pubblico.
È lo stesso pubblico, improvvisazione dopo improvvisazione, a determinare quale delle due squadre ha avuto la meglio.
I punteggi vengono raccolti da un “notaio”, anch’egli sul palco, il cui ruolo è decidere le categorie sulle quali lavoreranno gli improvvisatori, infliggere penalità o premiare con dei punti le improvvisazioni migliori.
Saranno le ‘‘Scuderie Cechov’’ di Civitavecchia a salire sul palco per difendere l’onore cittadino dall’attacco degli improvvisattori di Padova prima e di Napoli, poi.
Gli appuntamenti da non perdere sono infatti per questa sera alle 21 con Civitavecchia vs Padova (Cambiscena) e venerdì 26 febbraio con Civitavecchia vs Napoli (Coffee Brecht), presso il Teatro Nuovo Sala Gassman di largo Italo Stegher, 2 – Civitavecchia (Rm).
Per Info e prenotazione (consigliata): [email protected] Tel. 0766.672382 o indirizzo email: [email protected] L’ingresso è di 8 euro.

ULTIME NEWS