Pubblicato il

Da aprile Fiumicino si collega con Toronto

Aeroporto in crescita, progetto AirTransat

Aeroporto in crescita, progetto AirTransat

FIUMICINO – In attesa che il progetto del raddoppio dell’aeroporto pren da corpo, lo scalo internazionale Leonardo Da Vinci continua la sua opera di potenziamento. Air Transat lancia l’offerta dei voli estate 2016, offrendo tariffe economiche per raggiungere Toronto, Montréal e Vancouver a partire dalla primavera con i suoi voli nostop.

Acquistando il volo a febbraio, si potrà volare da Roma Fiumicino a Toronto a partire da 530 euro, a Montréal a partire da 480 euro e a Vancouver da 660 euro.

Il volo nostop Roma – Vancouver, è la novità dell’operativo 2016 Air Transat, in esclusiva per l’Italia.

Inoltre, sempre acquistando a febbraio, si potrà partire da Venezia per Toronto da 550 euro, per Montréal da 520 euro e da Lamezia per Toronto, a partire da 635 euro. Le tariffe sono tutte andata e ritorno, tasse incluse.

I voli da Roma Fiumicino prenderanno il via dal 2 aprile 2016 con il volo Roma – Montréal, seguito il 16 aprile da Roma per Toronto. Dal 7 maggio 2016 partiranno i voli da Venezia per Montréal e Toronto, dal 18 giugno 2016 il sabato il volo nostop da Roma Fiumicino per Vancouver ed infine dal 29 giugno 2016 il volo settimanale da Lamezia per Toronto.

ULTIME NEWS