Pubblicato il

Paliotta: "Le tariffe Tari sotto la media provinciale"

Paliotta: "Le tariffe Tari sotto la media provinciale"

L’amministrazione comunale di Ladispoli replica al Movimento Cinque Stelle sul tema dell’immondizia

LADISPOLI – «Il Movimento 5 Stelle di Ladispoli, per paragonare il servizio di un Comune gestito da loro rappresentanti, non riesce a trovare esempi vicini». Inizia con queste parole la replica dell’amministrazione comunale di Ladispoli al movimento cinque stelle sul tema dell’immondizia.

Continua così l’acceso botta e risposta tra le due parti. «Dobbiamo rilevare – continua l’amministrazione – come si stanno diffondendo da varie parti notizie non vere sull’entità delle bollette Tari, sia degli anni passati, che di quelle prossime del 2016».

Contrariamente a quanto sostenuto più volte da qualche esercente – continua l’amministrazione – nel 2015 l’80 per cento delle utenze non domestiche ha pagato meno del 2014.

E’ vero invece che sulle tasche dei cittadini che pagano regolarmente ricadono anche le somme non versate da una minoranza di mancati contribuenti.

Per quanto riguarda infine la previsione per la tariffa Tari non è assolutamente vero che sarà aumentata nel 2016 e chi diffonde notizie non vere vuole creare allarmismo e fare propaganda».

ULTIME NEWS