Pubblicato il

All’istituto ‘‘Di Vittorio’’ la donazione di sangue per il Bambino Gesù

All’istituto ‘‘Di Vittorio’’ la donazione di sangue per il Bambino Gesù

Ladispoli. Martedì 23 febbraio dalle 8 alle 11

LADISPOLI – Non solo studenti, ma anche insegnanti, personale scolastico e genitori. Tutti sono invitati alla prima donazione di sangue dell’Istituto “Giuseppe Di Vittorio” di Ladispoli.

Martedì 23 febbraio, nei locali del piano terra dell’Istituto Alberghiero di via Federici, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, l’équipe del Servizio Trasfusionale dell’ospedale Bambino Gesù di Palidoro e i volontari dell’Associazione di donatori di sangue affiliata alla FIDAS accoglieranno quanti, in modo gratuito, volontario e responsabile, vorranno tendere il proprio braccio a favore dei cittadini che necessitano di terapie trasfusionali.

«Un contributo indispensabile alla salvaguardia della vita, un gesto concreto di solidarietà, un dovere civico irrinunciabile: donare il sangue significa preoccuparsi ed agire fattivamente per il bene collettivo, offrendo la propria collaborazione per rendere più sicura la salute di tutti» ha spiegato Cristiano Lena, responsabile della comunicazione di FIDAS Nazionale, la Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue.

ULTIME NEWS