Pubblicato il

Ladispoli a tre punti dalle finali

JUNIORES E GIOVANISSIMI

JUNIORES E GIOVANISSIMI

Con i fascia B fermi, il weekend del Ladispoli porta in dote una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.
La Juniores di Claudio Dolente s’impone sul campo dei Vigili Urbani per 1-2, raggiunge quota 42 punti e, con la concomitante sconfitta del Savio per mano del Tor di Quinto, si riporta a 3 punti dalle finali. 
A segno per i tirrenici Chesne e Casillo, che al 6’ del secondo tempo trafigge il portiere ospite con un siluro dal limite dell’area che s’insacca sotto l’ incrocio dei pali.
Grandissima prestazione per i Giovanissimi di Alessandro Marinelli, che in trasferta bloccano sullo 0-0 l’inarrestabile Nuova Tor Tre Teste. 
Dopo aver superato la Viterbese seconda la scorsa giornata, anche la prima della classe deve rinunciare al bottino pieno per merito di un gruppo che, dopo un avvio difficile, sta garantendo una continuità importante nelle prestazioni e nei risultati (5° risultato utile consecutivo).
Netta sconfitta per gli Allievi di Pietro Bosco, sconfitti 0-4 in casa dell’ Urbetevere. I classe ’99 avranno subito la possibilità di rifarsi, visto che oggi è previsto il recupero della 17^ giornata, che vedrà i rossoblu di scena  a Montefiascone.

ULTIME NEWS