Pubblicato il

Spaccio: arrestato dalla Polizia

Spaccio: arrestato dalla Polizia

Tarquinia. Ventenne albanese bloccato dagli agenti del Commissariato. Trovato in possesso di cinque dosi di anfetamina e una di Lsd. Sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi

TARQUINIA – A seguito dell’intensificazione delle misure  volte a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente, in particolare verso i minori,  nel corso di uno specifico servizio investigativo,  gli uomini della Polizia di Stato del  Commissariato di Tarquinia,  nella giornata di ieri   hanno tratto in arresto un ventenne albanese.

I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del  Commissariato, coordinati dal vice questore aggiunto Gina Cordella, hanno fermato il ragazzo,  già noto agli investigatori, in evidente stato di alterazione, conseguente all’assunzione di sostanza stupefacente,  ma lo stesso, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha aggredito i poliziotti.

Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria,  con l’ausilio dei colleghi della Squadra Volante, sono riusciti però a bloccare lo straniero  ed a condurlo negli uffici del Commissariato dove  è stato  trovato in possesso  di cinque dosi di anfetamina e di una dose di Lsd.

Il ragazzo, poi,  in considerazione dello stato psico-fisico,  è stato sottoposto a cure mediche presso il Pronto Soccorso del locale ospedale. 

Ricorrendone i presupposti,  gli uomini del Commissariato   hanno proceduto alla  perquisizione dell’abitazione del ragazzo,  dove  è stato rinvenuto materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga, un bilancino di precisione ed un’agendina riportante annotazioni relative all’attività di spaccio.

ULTIME NEWS