Pubblicato il

Enel potenzia il servizio nella zona nord di Civitavecchia

Enel potenzia il servizio nella zona nord di Civitavecchia

Condividi

CIVITAVECCHIA – Prosegue il piano di investimenti di Enel Distribuzione a Civitavecchia, dove i tecnici dell’azienda hanno avviato un importante intervento che interessa via Terme di Traiano, nel tratto tra le vie Don Milani e via Ugo D’Ascia, a nord della città di Civitavecchia. Enel sta effettuando i lavori di rinnovo di un tratto di cavo interrato in media tensione, per una lunghezza complessiva di circa 1 km, potenziando così le rete elettrica che alimenta circa 2.000 clienti.

L’intervento è propedeutico al miglioramento della qualità del servizio fornito alla clientela, ed è volto a prevenire interruzioni e garantire una maggior efficienza della rete  elettrica.

Il lavoro, che interesserà via Terme di Traiano per circa 3 settimane, fa parte del più ampio piano di interventi che da inizio anno l’azienda elettrica sta attuando nell’area di Civitavecchia, volti ad ammodernare e razionalizzare la rete elettrica cittadina al fine di garantire un servizio sempre più efficiente. Enel informa che durante il periodo dei lavori il traffico veicolare sarà regolato da semaforo per il senso unico alternato nel tratto stradale interessato.

Giuliana Satta


Condividi

ULTIME NEWS