Pubblicato il

Salvini si organizza

«Ripartire dai programmi, con la gente». De Vecchis nuovo coordinatore

«Ripartire dai programmi, con la gente». De Vecchis nuovo coordinatore

FIUMICINO – William De Vecchis è stato nominato coordinatore di «Noi con Salvini» del comune di Fiumicino. A lui vanno gli auguri del sanatore Gianmarco Centinaio, del coordinatore provinciale Pierluigi Campomizzi e del coordinatore del litorale nord Nicola De Liguori.

“Ringrazio i vertici del movimento per la fiducia – spiega De Vecchis -. Il lavoro nel comune di Fiumicino, ma direi in tutta la provincia di Roma, è solo all’inizio. Le adesioni sono numerose, questo ci stimola a dare sempre di più a un progetto che ritengo il più innovativo in questo periodo storico. Per quanto riguarda Fiumicino il primo passo è costruire il centro destra con i nostri alleati ripartendo dai programmi nel tentativo di coinvolgere la cosiddetta società civile”.

William De Vecchis ha una lunga militanza nelle fine del centrodestra, proveniente dagli anni trascorsi nelle giovamnili di Alleanza Nazionale. E’ anche consigliere comunale esperto, avendo passato giù dioverse legislatura sia nelle fila della maggioranza sia in quelle – in quest’ultimo mandato – dell’opposizione.

ULTIME NEWS