Pubblicato il

Sorokin nuovo direttore generale della multiservizi

Sorokin nuovo direttore generale della multiservizi

Ingegnere meccanico specializzato nel nucleare il suo incarico avrà durata anuale. Pascucci: «Continuiamo a lavorare per renderla un’azienda efficiente»

CERVETERI – La Multiservizi Caerite ha un nuovo Direttore Generale. Si tratta dell’Ing. Alecsei Sorokin, vincitore del bando pubblico emesso a dicembre dall’azienda per individuare una figura professionale in grado di sovrintendere l’attività tecnica, amministrativa e finanziaria della società. Il nuovo Direttore affianca quindi il nuovo Amministratore unico Claudio Ricci in carica da novembre.

Alecsei Sorokin, è laureato in ingegneria meccanica con specializzazione nucleare. È direttore di InterEnergy, società di ingegneria operante nello sviluppo sostenibile nel campo energetico internazionale ed è membro del comitato scientifico di FIMA, Federazione Italiana Media Ambientali. L’incarico del Direttore avrà durata un anno, con possibilità di rinnovo e con un compenso lordo di 34.000 euro.

«Con la nomina della nuova Dirigenza della Multiservizi proseguiamo il lavoro di rilancio della società avviato in questi anni – ha dichiarato Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri – è nostra intenzione continuare a lavorare per renderla un’azienda efficiente e in grado di trasformare gli investimenti fatti in servizi di qualità per i cittadini».

ULTIME NEWS