Pubblicato il

Arrivano due sconfitte per i team della Perla

JUNIORES

JUNIORES

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Settimana di passione per le due squadre degli Juniores provinciali del Santa Marinella e della Santamarinellese. 
Due sconfitte per le compagini tirreniche che non lasciano spazio a recriminazioni di sorta. 
Per quel che riguarda la Nuova Santamarinellese, l’undici di Andrea Midei, ha potuto ben poco nel derby con la San Pio X. 
Un secco 2-6 che lancia i civitavecchiesi al secondo posto in classifica, a due punti dalla capolista Atletico Ladispoli. 
I padroni di casa hanno tenuto testa agli avversari fino al 40’ del primo tempo, poi è uscita fuori la classe dei portuali che, prima del riposo, mettevano a segno due gol. 
«Abbiamo giocato senza i due portieri titolari – dice il dirigente accompagnatore Carmelo Perrone – che erano stati squalificati dopo i noti fatti accaduti con lo Sporting Tanas per le assurde decisioni arbitrali che hanno condizionato il risultato finale e anche questa gara. Comunque, siamo riusciti a stare in partita fino al loro primo gol e poi sono usciti alla distanza mettendo a segno sei reti».
Nel secondo tempo, sul 2-0, Scognamiglio accorcia le distanze e poi, sul 4-1, è Marra a contenere il parziale. 
La San Pio X però trova la strada spianata e arriva al gol per altre due volte. 
«Abbiamo dovuto mettere tra i pali il terzo portiere che era fermo da due mesi – conclude Perrone – e dobbiamo anche ringraziarlo per essersi messo a disposizione. Comunque noi continueremo per la nostra strada fino al termine del campionato».
Per quel che riguarda invece il Santa Marinella, la squadra di mister Verde è uscita sconfitta dal campo dello Sporting Tanas per 3-0. 
I romani occupano il nono posto in classifica a quota 28, mentre i tirrenici sono ultimi con 8 punti nel carniere. 
Una gara condotta sempre dai padroni di casa, che dopo aver trovato il vantaggio hanno lasciato spazio agli avversari che però non sono riusciti a trasformare le occasioni create. 
Fermo invece il campionato degli Allievi provinciali, con entrambe le compagini di Santa Marinella e Santamarinellese ai box.

ULTIME NEWS