Pubblicato il

Crisi Ams, sit in per il lavoro

Crisi Ams, sit in per il lavoro

Protesta. domani ore 10-14

FIUMICINO – Un sit in per sostenere la vertenza dei lavoratori di Alitalia Maintenance Systems, l’azienda che si occupa della manutenzione, revisione e riparazione di motori per aeromobili, è in programma mercoledì 24 febbraio, all’aeroporto di Fiumicino, promossa dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti ed Ugl Trasporto Aereo di Ams.

“A seguito della scelta di Alitalia di inviare a revisionare ulteriori motori presso terzi – fanno sapere i sindacati in una nota – è stato indetto un sit in a Fiumicino presso l’headquarter di Alitalia dalle 10 alle 14 a sostegno della vertenza di Alitalia Maintenance Systems in atto”.

e Il 24 febbraio il movimento ‘Noi con Salvini’ sarà al fianco dei lavoratori: «I lavoratori di Ams – è SCRITTO IN UNA NOTA – il 24 febbraio torneranno a manifestare per dire no alla delocalizzazione della loro azienda. Dopo le promesse non mantenute di un intervento da parte del governo, i parlamentari della Lega Nord, Barbara Saltamartini e Roberto Simonetti, interpelleranno nuovamente il ministro competente».

ULTIME NEWS