Pubblicato il

De Angelis a Caucci: ''Forse non sa che sono iscritto al Pd''

De Angelis a Caucci: ''Forse non sa che sono iscritto al Pd''

Il consigliere di opposizione risponde al membro del direttivo provinciale democrat. Unità Democratica attacca Pascucci: «Come può dire che la vicenda Bonifaci non ha collegamenti con Cerveteri?»

Condividi

CERVETERI – Esprime forti perplessità il consigliere neo Pd Aldo De Angelis dopo la diffida da Franco Caucci, membro del direttivo Pd provinciale, di non utilizzare il nome del PD per fini non condivisi con il partito.

«Il signor Caucci, forse non sa – spiega il consigliere – che lo scrivente Consigliere Comunale è un iscritto al Pd di Cerveteri che partecipa attivamente alle iniziative pubbliche del Pd extra territorio e alle decisioni ed alle iniziative di UniDem ma, non solo, è anche l’unico consigliere Comunale che è andato controcorrente passando da una maggioranza all’opposizione con il “bene placet” di tutti, segretari politici, senatori e seputati compresi e ha rispettato tutti gli iter politici previsti e concordati». Intanto il gruppo ‘‘Unità Democratica’’ torna ad attaccare Pascucci dichiarando che «l’autodifesa di Alessio Pascucci sui rapporti del Comune con l’Ostilia, legata al Gruppo Bonifaci coinvolto in una vergognosa storia di mazzette, è a dir poco penosa”.

“Come può dire che non ci sono collegamenti con Cerveteri? Come fa a nascondere che in Consiglio Comunale ha utilizzato alcune diapositive preparate dal Gruppo Bonifaci? Come fa a nascondere che lo stesso Gruppo Bonifaci ha pubblicato sul suo sito l’imminente realizzazione di numerose villette a Campo di Mare?” si interroga Unità Democratica – “sapere che la futura cementificazione di Campo di Mare e il vergognoso furto degli stabilimenti e della spiaggia di Cerveteri sono opera di un Gruppo del genere, dovrebbe indignare chiunque.

Ma a quanto pare, stando alle sue dichiarazioni, il Sindaco Pascucci la pensa diversamente e getta acqua sul fuoco per andare avanti nel suo progetto. Chiude un occhio insomma”.


Condividi

ULTIME NEWS