Pubblicato il

Festival di Civitavecchia: slittano i termini

Festival di Civitavecchia: slittano i termini

Condividi

CIVITAVECCHIA – Slittano i termini per la partecipazione e l’organizzazione del “Festival di Civitavecchia”. Considerato l’interesse registrato in questi giorni, infatti, è stato deciso di prolungare la scadenza dei termini per inviare la domanda di partecipazione al 3 maggio, e sarà per questo posticipata la serata finale dell’evento al 3 giugno. L’amministrazione comunale, inoltre, ha deciso di delegare alle associazioni musicali Stazione Musica, Unione Musicale Civitavecchiese, Amici della Musica di Allumiere, Scuola di Canto “Lorena Scaccia” e a Mecenate TV l’organizzazione completa del Festival di Civitavecchia, la cui direzione artistica è stata affidata a Giordano Tricamo.

“È con estrema soddisfazione che intorno ad un altro evento, che ha tutte le potenzialità per diventare qualcosa d’importante – ha commentato l’assessore Enzo D’Antò – si sia trovata la disponibilità e l’impegno incondizionato di tante persone che si mettono in gioco per l’amore della nostra città”.

Per partecipare correttamente al concorso è strettamente necessario rispettare i seguenti termini. L’invio di un brano originale in formato Cd o Mp3 con biografia, presentazione e scheda tecnica del gruppo o dell’artista per la serata finale, ai segunti indirizzi: CD: Consegnato in busta chiusa all’attenzione dell’assessore alla cultura Enzo D’Antò, all’ufficio protocollo di Civitavecchia al seguente indirizzo: Piazzale Pietro Guglielmotti 7 – 00053 Civitavecchia (RM) via posta o direttamente durante i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30, Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
Mp3: Inviare il file alla seguente e-mail: traiano@comune.civitavecchia.rm.it e a michela.damico@comune.civitavecchia.rm.it. Gli artisti o gruppi con componenti minorenni dovranno presentare un permesso firmato dai genitori o saranno esclusi dal concorso.

“Importante sottolineare che la serata finale sarà rigorosamente dal vivo – ha aggiunto l’assessore D’Antò – per cui non saranno presi in considerazione artisti o gruppi vocali che non hanno la possibilità di presentare il loro brano, per la serata finale, con accompagnamento live. Il service sarà predisposto dell’organizzazione sulla base delle schede tecniche presentate. Siamo convinti che il Festival di Civitavecchia sarà una bella manifestazione destinata a crescere negli anni e a diventare un punto di riferimento fra gli eventi culturali del territorio”.


Condividi

ULTIME NEWS