Pubblicato il

Il Pd Cerveteri dà il benvenuto al commissario Marco Catalini

Il Pd Cerveteri dà il benvenuto al commissario Marco Catalini

CERVETERI – «Diamo il benvenuto al commissario Marco Catalini, augurandogli ed augurandoci di lavorare in serenità per riportare la politica al centro dell’azione del Circolo Pd di Cerveteri». Con queste parole il circolo Pd dà il benvenuto al commissario del circolo dem di Cerveteri dopo le dimissioni del segretario del circolo del partito democratico Alessandro Gnazi.

«Ora ci auguriamo – continua il partito democratico – che con l’arrivo del Commissario gli animi si rasserenino e si torni a parlare di politica. Siamo quindi a disposizione del Commissario per costruire un partito forte, unito e protagonista delle scelte di cambiamento per Cerveteri».

Anche il consigliere democratico Aldo De Angelis ha voluto dare il benvenuto al commissario Marco Catalini.

«Ci auguriamo – ha dichiarato il consigliere del partito democratico – che il nuovo commissario, registri innanzitutto lo stato comatoso del partito, faccia finalmente chiarezza sul tesseramento chiuso il 31 gennaio 2016 e sulle somme introitate spettanti al circolo, ad oggi in autofinanziamento, che non sono ancora state depositate dal signor Alessandro Gnazi a favore dello stesso circolo locale e tragga la conclusione che non è possibile affidare la ricostruzione del partito alle logiche che hanno determinato l`attuale situazione di estrema difficoltà derivata dalla gestione profondamente personalistica e fantasiosa dell’ ex segretario Alessandro Gnazi»

ULTIME NEWS