Pubblicato il

Il Tolfa rifila la manita ai cugini del Santa Marinella

JUNIORES

JUNIORES

di ROMINA MOSCONI 

Manita del Tolfa nel derby contro il Santa Marinella.
Il team collinare nella 21^ giornata del campionato degli Juniores provinciali, con un’ottima prestazione, ha espugnato il campo del Santa Marinella battendo i padroni di casa per 5-1 grazie al poker di reti griffate dal bomber collinare Pasquini e con la rete di Muntoni. 
Il primo tempo è stato molto equilibrato e al 47’ l’arbitro ha mandato le due squadre al riposo sul momentaneo pareggio a reti inviolate. 
All’inizio della seconda frazione i ragazzi allenati da mister Nico Rogai e dal suo secondo Lancia hanno aperto le marcature con Muntoni. I padroni di casa hanno avuto una buona reazione e hanno subito pareggiato. 
Nell’ultima mezz’ora, però, il Tolfa ha cambiato marcia e con grinta, determinazione e bel gioco i collinari hanno ingranato la quinta e quando è salito in cattedra il bomber Pasquini non ce ne è stato più per nessuno: l’attaccante collinare ha bucato per quattro volte la rete del Santa Marinella. 
I pupilli di patron Giorgio Franchi, nonostante la vittoria, restano al 5° posto a 35 punti; il prossimo sabato sono attesi nella tana dello Sporting Tanas, formazione che attualmente occupa il 9° posto in classifica. 
In campo per il Tolfa: Lahaj, Chelaru (80’ Annibali), Gori, Pieragostini, Sentiero, Fanelli (55’ Salutini), Di Marcantonio (75’ Giuntini), Pinardi, Pasquini, Taflaj e  Muntoni (85’ Vela).

ULTIME NEWS