Pubblicato il

Approvati all’unanimità i regolamenti per i Servizi sociali e cimiteriali

Approvati all’unanimità i regolamenti per i Servizi sociali e cimiteriali

Tolfa. Soddisfatti l’assessore Pamela Pierotti e il sindaco Luigi Landi

TOLFA – Novità a Tolfa in tema di Servizi Sociali e Servizi Cimiteriali.

Nell’ultimo consiglio comunale, infatti, sono stati approvati all’unanimità due importanti regolamenti relativamente appunto ai Servizi Sociali e a quelli cimiteriali.

Per quanto riguarda il primo regolamento l’amministrazione comunale tolfetana ha definito in un unico documento di oltre 150 articoli tutte le modalità di accesso e fruizione ai servizi sociali: dalla richiesta di aiuto temporaneo per i meno abbienti fino alla compartecipazione per le spese di ricovero di familiari presso strutture sanitarie.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore competente, Pamela Pierotti, la quale, fra le altre cose ha sottolineato: «Ringrazio la commissione consiliare competente per l’ottimo lavoro svolto».

Per quanto riguarda, invece, il secondo regolamento il consiglio comunale ha definito prassi chiare per l’accesso dei cittadini ai servizi cimiteriali. Soddisfatto, quindi, il sindaco Luigi Landi: «Ringrazio i consiglieri. Da evidenziare poi l’ottimo lavoro svolto dalle commissioni in tema di regolamenti negli ultimi cinque anni a vantaggio di un più chiaro ed efficiente rapporto con la cittadinanza». (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS