Pubblicato il

Crimaldi al primo incontro delle consulte giovanili

Crimaldi al primo incontro delle consulte giovanili

Crimaldi al primo incontro delle consulte giovanili

A Roma presso Palazzo Valentini si è svolto il primo incontro della Consulta Giovanile della Città Metropolitana di Roma. Tra i partecipanti Antongiulio Crimaldi, presidente del consiglio comunale dei giovani di Ladispoli.

“Penso che questa sia un’occasione importante per mettersi in gioco in una realtà molto differente da quella del Comune di Ladispoli. La voglia di impegnarsi e partecipare attivamente ai lavori è tanta, e non vedo l’ora di iniziare.” dichiara il giovane Crimaldi.

“Quello di ieri – continua Crimaldi – è stato un incontro preliminare. Ho riscontrato in tutti i presenti grande dedizione alla causa e penso che questa Consulta possa davvero essere ciò che mancava alla Capitale, come punto di interesse e di riferimento per tutti i giovani. Un ringraziamento speciale al Consigliere Delegato Ascani e ai suoi collaboratori per l’impegno e la volontà dimostrata nell’organizzare e concretizzare il tutto».

“La consulta – ha commentato il consigliere metropolitano Federico Ascani- sarà il motore della città metropolitana e l’incentivo al futuro sindaco di Roma e quindi anche della Citta Metropolitana”

ULTIME NEWS