Pubblicato il

''Le sue insinuazioni rasentano il ridicolo''

''Le sue insinuazioni rasentano il ridicolo''

La consigliera Battafarano smentisce Falconi

CERVETERI – «Le insinuazioni che il sig. Falconi ha fatto sul mio conto all’indomani della manifestazione contro la discarica di Cupinoro, a cui ho preso parte lo scorso sabato, rasentano il ridicolo».

Con queste parole la consigliera del Comune di Cerveteri inizia la sua difesa contro le accuse mosse da Maurizio Falconi il giorno successivo alla manifestazione a Ladispoli organizzata dai Comitati Uniti.

Falconi, infatti, aveva accusato l’amministrazione comunale di non essere stata presente alla marcia.

Sebbene il sindaco Alessio Pascucci abbia già smentito le parole di Falconi, la consigliera ha comunque voluto smentire quanto dichiarato e sottolineare la sua presenza alla marcia.

«Dice di non avermi mai vista impegnata in battaglie ambientali – dichiara Battafarano – peccato che tutti gli atti che ho votato in Consiglio comunale in questi anni dimostrano il contrario; così come prova il contrario il fatto stesso di essere eletta nell’Amministrazione più ecologista della storia di Cerveteri (quella che fa affronta le battaglie ambientali con gli atti, e non soltanto mettendosi in mostra in piazza, come fanno altri)».

«Non ricordo invece – continua la consigliera – di atti votati dal sig. Falconi, quando faceva il Consigliere comunale, che andassero nella stessa direzione».

ULTIME NEWS