Pubblicato il

Chenis: distrutta la segreteria a colpi di piccone

Chenis: distrutta la segreteria a colpi di piccone

CIVITAVECCHIA – Distrutta la segreteria del centro Chenis a colpi di piccone.
La scoperta è stata fatta da un membro del comitato nella mattinata di domenica.  L’uomo è solito recarsi al centro nelle prime ore del giorno, questa volta però ha trovato una situazione a dir poco assurda.
Inizialmente insospettito da una finestra sollevata si è recato all’interno, dove si è reso rapidamente conto della devastazione subita dal centro: le porte erano state distrutte a colpi di piccone, così come le serrature e l’archivio.
I fogli sparsi sul pavimento, la macchinetta del caffè scassinata, la tela del gazebo all’esterno tagliata: persino un uovo di pasqua era stato spaccato e abbandonato.
Il piccone è stato trovato all’esterno. Ancora ignoto il colpevole dell’atto, non è stato portato via nulla dal centro Chenis e resta da capire se si tratti di un’azione fine a se stessa o di un tentativo di furto avvenuto nella notte di sabato.
Ad occuparsene sono i Carabinieri che sono prontamente intervenuti per fare un sopralluogo sul posto e verificare la segnalazione.
Le indagini sono in corso anche se colpisce la brutalità delle azioni che potrebbero sembrare puro vandalismo senza un preciso movente, agli uomini dell’arma il compito di svelarlo.

ULTIME NEWS