Pubblicato il

Furti nelle abitazioni: prese di mira le periferie

Furti nelle abitazioni: prese di mira le periferie

Condividi

CIVITAVECCHIA – Sono le periferie ad essere prese di mira da parte dei ladri. Numerosi, infatti, sono i furti che sono stati messi a segno o sono stati tentati in diversi quartieri della città, nell’ultimo periodo.
Dopo San Gordiano, i ladri si sono spostati in modo particolare a San Liborio, con i residenti che si sono detti più volte esasperati e che hanno chiesto maggiori controlli per cercare di arginare il fenomeno.
Ma non sono solo questi i quartieri visitati.
Nelle ultime settimane, infatti, i malviventi hanno visitato diverse abitazioni nella parte alta di via Terme di Traiano.
In particolare un villino è stato preso di mira per ben due volte a distanza di una settimana l’una dall’altra.
La zona è quella di via Vincenzo Cardarelli. La scorsa settimana i ladri si sono intrufolati nell’abitazione, dopo aver scardinato la porta finestra e tagliato la grata di ferro con delle tronchesi. Una volta dentro l’appartamento hanno fatto razzia dell’argento presente all’interno ed uscendo hanno portato via anche l’auto dei proprietari di casa.
Ieri mattina all’alba hanno provato ad entrare nuovamente nell’abitazione, ma sono stati  messi in fuga dall’allarme.
Nella stessa strada, la notte precedente, è stata invece rubata un’altra auto.
I residenti della zona si dicono preoccupati e chiedono, anche in questo caso, maggiori controlli e sicurezza per dormire sonni tranquilli.


Condividi

ULTIME NEWS