Pubblicato il

Cerveteri, va avanti la raccolta alimentare

Condividi

CERVETERI – Nuovo appuntamento oggi con la raccolta alimentare organizzata dal Centro di Solidarietà Cerveteri. Per l’intera giornata, i volontari saranno ai Supermercati PAM, vicino lo svincolo autostradale, e TODIS, lungo la Via Aurelia in direzione Civitavecchia, per raccogliere generi alimentari di prima necessità in favore delle famiglie di Cerveteri in difficoltà economiche. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
«La Raccolta Alimentare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un aiuto importante per le famiglie in difficoltà economica di Cerveteri.
Ad oggi, grazie al lavoro di tanti volontari e la generosità dei nostri concittadini, che ringrazio di cuore, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari. Sappiamo benissimo che non è la soluzione a tutti i problemi economici delle famiglie, ma è sicuramente un valido aiuto. Come sempre, invito la Cittadinanza a sostenere l’iniziativa.
Chiunque desiderasse ricevere maggiori informazioni, o volesse mettere a disposizione un po del proprio tempo e collaborare con i volontari del Centro di Solidarietà, può contattare il numero 331.602.28.03».


Condividi

ULTIME NEWS